Come funziona Industria 4.0?

Usufruire dello sgravio fiscale è semplicissimo: basta sottoscrivere la documentazione già precompilata del bene oggetto ad agevolazione e conservarla insieme con la fattura di acquisto.

Le fatture e gli altri documenti relativi all’acquisizione dei beni devono contenere l’espresso riferimento “Bene agevolabile ai sensi dell’articolo 1, commi da 1054 a 1058, Legge 178 del 30 dicembre 2020 — Legge di bilancio 2021” pena il mancato riconoscimento del credito. Si dovrà inoltre comunicare ai soli fini statistici al Ministero dello Sviluppo economico l’accesso all’agevolazione (modalità e tempi di tale comunicazione non sono ancora noti).

A tutto il resto ha già pensato Moretti Forni con la propria soluzione Industria 4.0 “chiavi in mano” garantita da perizia giurata, senza bisogno di intraprendere procedure tecniche e burocratiche.

Cosa occorre per usufruire dell’agevolazione?

Gli unici requisiti richiesti sono:

 

  • luogo d’installazione dell’attrezzatura dotato di connettività Wi-Fi
  • dispositivo mobile (smartphone o tablet)
  • indirizzo e-mail valido

SmartBaking 4.0

L’esclusiva tecnologia che ti permette di accedere al credito di imposta del 50%* ottenendo, insieme all’ammortamento ordinario, un risparmio del 74% sul tuo investimento (per investimenti effettuati dal 16 novembre 2020): lavorerai meglio, consumerai meno, con maggior qualità nel tuo business.

Entra nella quarta rivoluzione industriale con Moretti Forni, acquistare il top di gamma SerieS e Neapolis con un risparmio complessivo del 74% è possibile!

PROGETTA E REALIZZA CON NOI LA CUCINA O IL LABORATORIO DEI TUOI SOGNI